la mia esperienza culinaria in continua evoluzione.

domenica 11 marzo 2012

Ci sono anche io!



Eccomi, anche io alle prese con un blog che parla di cucina, di ricette, esperimenti… l’ennesimo blog dove scopiazzare ricette, commentarle insieme, dove crescere, conoscersi e rilassarsi…si perché a me la cucina rilassa!

Rilassa la scelta degli ingredienti, girare per i negozi alla ricerca di tutto quello che mi servirà per creare un piccolo dono d’amore.

Mi rilassa stare ai fornelli, vedere come la materia cambia e si trasforma…adoro l’odore che si sprigiona, soprattutto quello dei dolci e del pane che mi riporta indietro nel tempo, a quelle giornate dove la mamma e la nonna sfornavano pizze, filoni di pane e dolci a go go e per la casa era una festa, con le vicine del paese che venivano a cuocere le loro prelibatezze nel nostro forno.

Questo blog sarà un piccolo ricett-diario dove appuntare ricette e prove pratiche, fallimenti, correzioni…

Purtroppo le mie foto non sono all’altezza di molti altri blog, ma questo è uno stimolo per migliorare.

Sono pronta, si inizia!

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001

© My food experience, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena