la mia esperienza culinaria in continua evoluzione.

mercoledì 2 maggio 2012

piccola soddisfazione personale...

Un post veloce per ringraziare menu turistico per la bella emozione che mi regalato pubblicando la mia foto del tortino tra le foto della categoria "Ambientazione".
E' una piccola grande soddisfazione che mi riempie di gioia, sia perchè arriva inaspettata, sia perchè mi rende orgogliosa di quello che ho fatto.
Sono alle prime armi e ho tanta voglia di imparare e sfide come queste aiutano a tirare fuori il meglio da tutti noi.
Grazie ancora a chi ha saputo cogliere qualcosa di bello nella mia interpretazione della torta frangipane
 :) un abbracio grande grande!!!


PS: complimenti a tutti e in particolare a Francesca



0 commenti:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001

© My food experience, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena