la mia esperienza culinaria in continua evoluzione.

martedì 29 maggio 2012

un pensiero per l'Emilia

L'Emilia in questi giorni è stata messa a dura prova da un evento imprevedibile e distruttivo quale è il terremoto.
Il mio blog parla di cucina, ma mi è impossibile non rivolgere un pensiero a chi in questo momento sta vivendo nella disperazione più totale.
Il terremoto ti annienta, ti schiaccia a terra e ti toglie anche la speranza e solo con l'aiuto di chi ti è vicino, di chi si è rialzato prima di te ti torna la voglia di combattere, reagire e ricostruire per ripartire, per riprendere una vita che non sarà più la stessa di prima.
Il mio pensiero oggi più di ieri è per quelle persone, perchè ad una ad una le tengo nel cuore, perchè gli auguro che le scosse siano finite, perchè gli auguro che chi è al potere non li lasci soli, ma gli dia gli strumenti per ricostruire quello che c'era.

Questa canzone è stata scritta sotto i crolli del sei aprile 2009 da un gruppo aquilano... è un inno alla speranza e voglio condividerla con voi.




0 commenti:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001

© My food experience, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena