la mia esperienza culinaria in continua evoluzione.

giovedì 19 luglio 2012

ferie finite e qualche novità

dopo un mese eccomi di nuovo qui! Le ferie sono andate bene ho mangiato tanti prodotti tipici della mia zona e dell'Umbria :)
Tra le varie novità c'è quella che nei prossimi mesi la mia alimentazione sarà un po' sacrificata a causa della scoperta delle tanto temute intolleranze!
Diciamo che contro ogni aspettativa non sono intollerante al lattosio, ma al grano, ad un colorante e... e.... alla LATTUGA!!!! come è possibile? da quando sono a dieta mangio tantissima insalta e adesso che mi hanno tolto lattuga e radicchio devo inventarmi insalate sempre nuove.
Nel prossimi giorni pubblicherò qualche nuova ricetta, per adesso ancora "normali" come ad esempio i waffel, ma conto di creare una rubrica di ricette per chi soffre di intolleranze varie.
Ci sentiamo presto :)

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001

© My food experience, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena